Le sciarpa e i foulard sono diventati sicuramente accessori moda indispensabili per noi tutte che oltre a ripararci dal freddo e dal vento ci aiutano soprattutto a migliorare il nostro look.



Gli stilisti propongono ogni anno sciarpe perfette per essere indossate con tutti i tipi di look, colorate e a fantasia da abbinare a qualsiaisi mise rendendo  ogni capo più ricco e dando in questo modo una nota in più a quelli più semplici o monocolore.

La scelta non manca perchè ogni brand propone, nelle collezioni autunno/inverno 2011-2012, sciarpe e foulard di tutti i tipi: colorate, con logo, a fantasia e con disegni a rilievo (come quelle di Moschino) accompagnano lo stile di ogni donna, che sia elegante o più sportivo.

Roberto Cavalli ama realizzarle in morbida lana, tipiche quelle con il logo stampato su tutto il tessuto, ideali per un abbigliamento casual. Gucci invece arricchisce il nostro look con le sciarpe kefiah, realizzate in lana e seta con fantasia a quadri: regalano charme ed eleganza all’abbigliamento di tutti i giorni. Moschino utilizza la lana marinos per le sue sciarpe e tanto colore oltre alle classiche in tinta unita. Lana tricot per Benetton che, con i suoi colori e le sue fantasie, dona allegria alla fredda stagione invernale.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…