Louis Vuitton ha inaugurato da poco il nuovo sito internet, completamente rinnovato nella grafica e nella struttura, semplice e intuitiva.

La maison di moda francese invita a scoprire il suo nuovo universo digitale accessibile da tutto il mondo accedendo al suo nuovo sito internet strutturato in cinque sezioni principali dedicate a differenti temi. 



L’home page è stata strutturata graficamente in modo da  creare una sorta di viaggio virtuale alla scoperta dell’intero mondo Louis Vuitton, semplice accedervi con un click grazie all’accesso facilitato attraverso l’utilizzo delle immagini.

Questa nuova piattaforma permette di ospitare un magazine esclusivo della casa di moda, le nuove bellissime creazioni presentate con stile ed eleganza, una sezione che da la possibilità di conoscere la storia del marchio francese, la boutique – sezione Store – per poter acquistare tutto cio’ che ci piace e tantissime altre novità che vi consiglio di scoprire visitando il nuovo sito ufficiale www.louisvuitton.it che potrete condividere con i vostri amici attraverso i principali social network.

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…