Havaianas presenta la nuova strepitosa e coloratissima collezione di stivali in gomma: un tripudio d’allegria e di colore invaderà li vostro look nelle giornate più grigie.



Con i Rain Boots Havaianas andrete ovunque con un pizzico di brio! I nuovi stivali si apprestano a diventare l’ultimo must have tra giovani e non.

Colorati, divertenti, comodi e trendy, gli stivali in gomma Havaianas sono stati pensati per portare un po’ di estate anche quando fuori piove a dirotto. Ed è proprio la gomma, materiale per eccellenza utilizzato da Havaianas per tutti i suoi prodotti iconici, la protagonista indiscussa anche per la prossima stagione, insieme al colore!. Questi stivali da pioggia, infatti, sono costituiti interamente in gomma colorata, con profili a contrasto realizzati con lo stesso materiale delle flip flop da spiaggia.

Impermeabili all’acqua, ma caldi e comodi grazie al rivestimento interno con soffice garza di cotone, i nuovi Rain Boot sono disponibili in rosa, viola, turchese, grigio per lei e nelle versioni in verde e nero adatte anche per lui. Oltre alle varianti bi-color, Havaianas ha però pensato agli spiriti più allegri realizzando due versioni stampate, una caratterizzata da motivi tipicamente estivi (mare, palme, frutta), l’altra da una grafica orientale stilizzata su base marrone.

Dunque, varianti bi-color e versioni stampate per Havaianas: palme, frutti, caipirinha, pappagalli richiamano l’estate, ghirigori stilizzati e l’autunno, ce n’è per tutte le stagioni e per tutti i gusti!

Prezzo al pubblico: € 50,00 per le versioni in tinta unita e € 55,00 per le versioni stampate, per la disponibilità stay tuned sulla pagina Facebook di Havaianas.

La famiglia dunque si allarga e dopo le flip flop, le espadrillas e le sneakers, questa volta tocca ai rain boots, che non smentiscono filosofia e stile del brand.

E’ sempre estate con Havaianas!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!

Di seguito il Video del “mini-festival – Rain Boots”, il lancio ufficiale a Londra

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…