Turchese, viola, arancione, giallo, verde…saranno questi i colori che vestiranno i cappotti il prossimo autunno/inverno 2011-2012, un vero arcobaleno di colori!



Cappotti colorati per tutte le fashioniste, all’insegna della vivacità e dell’allegria.

Blumarine è l’esempio più tangibile. Sulle passerelle hanno sfilato modelle totalmente “monocolore“: pantaloni, abiti, cappotti, calzature e accessori di un’unica tinta, un look particolare ma decisamente bello!

Qual è la nuance che amate di più? In realtà parte tutto da qui. La scelta ovviamente è soggettiva, ma qualunque sia il vostro colore preferito, sono certa che i vostri capi d’abbigliamento doneranno luce alle tristi e fredde giornate a cui andremo incontro il prossimo inverno.

Se avete difficoltà ad acquistare capi colorati in una stagione cosi’ cupa, un’idea puo’ essere indossare solo  il cappotto colorato su una mise dai colori scuri, mise facilmente recuperabile nel vostro guardaroba e a cui sarete sicuramente più abituate. In questo modo vestirete alla moda, ma in sintonia con il nostro stile.

I cappotti colorati, quest’anno  particolarmente di tendenza, potrete trovarli con facilità in tutti i negozi e gli store della vostra città. Le grandi maison, sia italiane che straniere, hanno realizzato collezioni con soprabiti coloratissimi e vivacissimi.

Testimone d’eccellenza è Benetton che ha sempre incluso nelle sue collezioni, come è ormai noto da tempo, un arcobaleno di colori. Ma anche H&M, Zara e tanti altri hanno proposto le loro versioni di cappottini coloratissimi. A voi la scelta!

Grazie alla vasta selezione che il mercato propone, ogni donna potrà scegliere il modello che più le si addice e il prezzo che ritiene più adeguato alle proprie possibilità.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…