Aspesi, fondata nel 1961 da Alberto Aspesi, inaugura il nuovo negozio online, in lingua italiana e inglese, presentando la collezione autunno inverno 2011- 2012.



La boutique virtuale è stata realizzata ed è gestita da The Level group, società specializzata nello sviluppo e nella gestione di siti di ecommerce, in collaborazione con Dodicitrenta, agenzia creativa digitale.

Sul sito è possibile acquistare le collezioni maschili e femminili, inclusi capi tecnici come Marvin, Jillina e Ricciola. La boutique prevede anche la funzione di “searchandising” che aggiorna lo store proponendo contenuti e prodotti selezionati sulla base del comportamento dei consumatori finali.

Abbiamo atteso a realizzare il nostro sito di ecommerce fino a quando siamo stati assolutamente sicuri di poter replicare l’esperienza che i clienti vivono all’interno dei nostri negozi”, fanno sapere da Aspesi, attraverso una nota stampa.

La Alberto Aspesi & C. è attiva nella produzione di piumini unisex e di una linea di abbigliamento semplice e lineare.

Nel 2003 la Intek, proprietaria al 50% della Alberto Aspesi, ha ceduto le proprie quote alla Grayling, società del Gruppo 2G Investimenti. La restante metà è rimasta nelle mani del patron Aspesi.

Vi invito a visitare lo store on line: www.aspesi.com


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…