Miu Miu ci presenta per San Valentino 2012 una capsule collection romantica adatta a qualsiasi donna…

La Valentine’s Collection firmata Miuccia Prada è composta da un’insieme di deliziosi accessori declinati principalmente nelle tonalità del rosso e del rosa, senza rinunciare all’intramontabile nero.



La Valentine’s Collection di Miu Miu comprende cinture, portachiavi a forma di cuore, orecchini, custodie per iPhone e iPad decorati con cristalli, pietre preziose e piccole borchie multicolor oppure con cuoricini e fiocchetti, ma include anche portafogli, borse colorate a tracolla o shopping bag comode e romantiche con un grazioso fiocco al centro.

La collezione sarà disponibile a partire dal mese di febbraio nelle boutique del brand o, se preferite, potete fare shopping visitanto la sezione e-store del sito uffciale Miu Miu.

Ammirando il romanticismo firmato Miu Miu potrete scegliere tra le tante proposte della Valentine’s Collection il regalo che più vi piacerebbe ricevere per San Valentino!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…