L’attrice australiana Mia Wasikowska, protagonista nel film Alice in Wonderland di Tim Burton, sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria Miu Miu primavera/estate 2012.



David Sims, noto fotografo di moda britannico, la immortala in scatti che ricordano dei quadri d’epocaMia Wasikowska interpreta figure femminili di diverse epoche e diverse ispirazioni con abiti dai colori sgargianti e stampe vistose rendendo la donna ultra femminile e contemporanea.

Linee stravaganti, svariati accessori, pizzi e fiocchi, tutto rigorosamente colorato, vanno a delineare gli abiti in stile anni ’50 che vestono di gran lusso la donna della prossima primavera/estate 2012.

Tanti gli oggetti, le borse e i bijoux proposti da Miuccia Prada! Gli accessori della maison Miu Miu sono sempre pieni di fascino proprio come l’attrice Mia Wasikowska scelta appunto per questa nuova campagna pubblicitaria!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…