La famiglia Missoni si è unita in stretta collaborazione con Target, il numero uno della moda americana con tantissimi punti vendita su tutto il territorio, creando una “limited edition  ricca di accessori per uomo, donna, bambino e articoli per la casa.



Missoni for Target è una nuova linea di moda da non perdere! Potrete acquistare fino al 22 ottobre nelle boutique Missoni a prezzi low cost i capi d’abbigliamento più glamour di tutta la collezione.Questa interessante collaborazione permette di acquistare capi del famoso marchio d’alta moda a prezzi decisamente abbordabili.Missoni ha disegnato per Target una “capsule collection” caratterizzata dalle fantasie tipiche della casa di moda italiana riuscendo a realizzare una linea “economica” bella e sbarazzina.

La collezione comprende tantissimi accessori tra cui ombrelli, calzini, trousse, scarpe, cappelli, abiti sportivi, costumi da bagno e arredamento per la casa e il giardino.Angela Missoni, direttore creativo, ha dichiarato:

La nostra collezione per Target incarna i valori Missoni: la famiglia, il colore e la qualità; è stata un’esperienza fantastica tradurre la nostra estetica in una linea di prezzo accessibile, che siamo ansiosi di condividere con le famiglie di tutti gli Usa”.Kathee Tesija, vicepresidente esecutivo merchandising Target, prosegue dichiarando:

Abbiamo creato una collezione per cui i clienti faranno la coda davanti al loro Target locale. La nostra collezione con Missoni propone oltre 400 prodotti irresistibili per tutti gli aspetti della vita dei clienti, tutti a prezzi incredibili, e offre a Target un esclusivo elemento di differenziazione“. Abbigliamento e accessori coloratissimi per le amanti della moda e dello stile Missoni!


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…