Jeans, cappotti e originalissimi vestiti corti caratterizzati da particolari tagli e decorazioni, perfetti per le giovani fashion addicted che vogliono apparire femminili e alla moda…ecco cosa ci propone la collezione Miss Sixty 2011-2012!
Miss Sixty ha scelto anche quest’anno la modella argentina Belen Rodriguez per pubblicizzare l’intera collezione che, in tanti spot e pubblicità, la vediamo indossare jeans di ogni tipo: a zampa d’elefante, attillati e a sigaretta. I prezzi variano dai 129 euro ai 149 euro.
Il fiore all’occhiello di tutta la collezione sono gli abiti corti che troviamo da quelli più semplici, neri con maniche lunghe, a quelli abbelliti con stoffe a fantasia o con tessuto in lana, più adatti alle fredde giornate invernali. I prezzi anche in questo caso si differenziano a seconda della scelta: si parte da 90 euro fino ad arrivare a 160 euro.
I cappotti sono piuttosto casual e con linee semplici, principalmente neri e a doppiopetto sia lunghi che corti. I prezzi variano in base al modello, tra i 60 euro e i 200 euro.
La nuova collezione Miss Sixty è perfetta per donne che desiderano anche d’inverno uno stile fresco e femminile, proprio come è abituale tradizione per Miss Sixty!
Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |