Belen Rodriguez con la sua bellezza prorompente torna ad essere la protagonista principale della nuova collezione primavera/estate 2012 per Miss Sixty .



Testimonial ormai da anni, la splendida showgirl argentina propone nel nuovo catalogo dedicato alla prossima primavera look casual ma femminili e sensuali: minidress colorati, hot pants in denim, camicie, pantaloni di jeans skinny pensati per esaltare le forme del corpo e garantire una perfetta vestibilità e una vasta gamma di modelli di borse e accessori.

Il nuovo catalogo primavera/estate 2012 è stato realizzato dal fotografo Txema Yeste mettendo in risalto la malizia, l’ironia e la voglia di libertà della donna Miss Sixty!

In un’atmosfera sensuale, Belen Rodriguez mostra diversi look interessanti, che vanno dalle minigonne agli abiti plissè, fino al denim proposto su pantaloni jeans e camicie per uno stile intraprendente e molto femminile.

Figura di spicco dell’intero catalogo è il denim trasformato da Miss Sixty in indumento glamour e chic, capace di essere indossato con outfit semplici ma ricercati che, insieme alla linea di deliziosi sandali rigorosamente con tacco alto, compone una collezione di capi e accessori di carattere e femminili.

Pose sensuali e ammiccanti immortalano Belen Rodriguez che, con il suo carisma e la sua sensualità, rappresenta a pieno lo stile malizioso della donna Miss Sixty, glamor e sempre alla moda!

La nuova campagna di Miss Sixty è davvero molto bella pensata soprattutto per donne dinamiche e assolutamente irresistibili anche con un total look in denim…

 Video del backstage Miss Sixty Spring/Summer 2012:

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…