Se siete alla ricerca di una borsa rigorosamente made in Italy, potrete scegliere tra uno dei modelli della nuova collezione primavera/estate 2012 di Francesco Biasia, noto stilista italiano rinomato per la sua creatività e per la qualità dei materiali con cui realizza i suoi accessori.



Punto forte della linea estiva è la Melania Bag, un modello elegante e particolare caratterizzata da linee semplici ed essenziali che, sono certa, otterrà un grandissimo successo attirando soprattutto i favori di pubblico e critica.

La Melania Bag è proposta con una ricca palette di colori piuttosto sobri tra cui il blu notte, il beige, il grigio oppure ecrù, una via di mezzo tra oro e senape, la tonalità più particolare e meno classica di tutta la collezione.

La forma ricorda molto quella di una shopping bag, capiente e pratica in cui è possibile portare con noi tutto il necessario (e non solo!), fornita di doppio manico e impreziosita da due catene decorative in argento laterali che la rendono chic e raffinata, perfetta per ogni momento della giornata.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…