Sono finalmente arrivati nelle boutique della famosa casa di moda, gli accessori Max & Co. pensati per l’estate!!! Borse grandi o piccole e scarpe di tutti i tipi pronti ad impreziosire e rifinire i look delle fashion addicted che adorano indossare dettagli fashion e che amano curare in modo impeccabile la propria persona.



Lo stile inconfondibile di questo marchio continua a soddisfare le esigenze di ogni donna, di chi preferisce indossare capi casual o più sportivi, a chi predilige mise più chic ed eleganti.

Il nuovo catalogo 2012 è composto da capi e accessori senza fronzoli, ma stilosi e di tendenza.

La scelta è vastissima. Troviamo tanti modelli di scarpe tra cui sandali, con tacco o senza, impreziositi da fasce incrociate o cinturini sottili, ballerine pensate per chi ama il total flat e arricchite da dettagli bon ton, décolleté con tacco vertiginoso e originalissime sneakers con rifiniture a contrasto. Ma la nuova collezione primavera/estate 2012 è anche ricca di borse di ogni genere, dalle pochette alle shopper, dalle handbag alle borse da spalla, dalle versioni a secchiello alle duffle bag, tutte caratterizzate da linee classiche ma perfettamente in linea con i trend del momento.

La palette di colori è composta da tinte allegre e vivaci come il viola, il giallo, l’arancione, l’oro che portano alla mente le calde giornate estive, ma anche da tonalità più tradizionali come il nero, il cuoio, il beige o il bianco e da stampe più moderne come le righe o le fantasie floreali e animalier.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…