La collezione Marni per la prossima primavera/estate è un’esplosione di colori e di stampe a fantasia multicolor arancio, blu cobalto, giallo limone, rosso, su sfondi bianchi o neri.



La stagione calda è bella perchè tornano alla luce meravigliose sfumature, tonalità vivaci e allegre. Marni colora gonne, top, miniabiti, shorts, camicette realizzate in seta o in cotone proponendo nella sua nuova collezione una linea d’abbigliamento con stampe grafiche, diagrammi e righe multicolor, ma non mancano fantasie floreali dalle ispirazioni esotiche.

Anche gli accessori sono caratterizzati dalla tipica “stampa foulard” con un mix di colori e stampe geometriche accattivanti e particolari: shopping bag in pvc, nylon o seta con manici in pelle, borsette di forme e misure diverse e gioielli in vinile ricavati da vecchi dischi e oggetti riciclati.

Le stampe classiche e le fantasie Marni conquistano sempre i gusti di tutte grazie ai meravigliosi accostamenti di colori e alle sue linee femminili,  pure e semplici!Potrete trovare questa splendida collezione nei negozi Marni o direttamente sul sito www.marni.com

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…