I colorati costumi da bagno creati da Marc Jacobs per la prossima primavera/estate 2012 ci daranno un tocco fresco e sbarazzino con i suoi nuovi modelli, tutti molto interessanti.

L’impressione della linea Marc by Marc Jacobs è di una collezione discreta ma che crea un’immagine raffinata, valorizzata dall’utilizzo di materiali di elevata qualità con un’impeccabile attenzione per i dettagli.



Il famoso stilista punta su carinissime fantasie floreali con stampe hawaiane, la parte superiore a triangolo e lo slip con graziosi laccetti ai lati.

Lo stile che rappresenta le creazioni di Marc Jacobs è ormai noto tra le fashion addicted, le sue linee sono spesso caratterizzate da forme sofisticate e leggermente retrò che si distinguono per il suo stile esclusivo e glamour.

L’estate non è proprio dietro l’angolo, ma curiosare fra le novità delle maison di moda che caratterizzeranno la prosima stagione calda  ci permettono di spaziare con la fantasia e immaginarci sdraiate sulla spiaggia sotto un sole cocente. Che bello!

Il prezzo di questo splendido bikini è di € 160,00.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…