La collezione primavera/estate 2012 presenatata sulle ultime passarelle da Marc Jacobs, noto designer statunitense e direttore artistico della prestigiosa Maison Louis Vuitton, è all’insegna del colore e del flower power.



Accostamenti di colore e fantasie anni ’90 vanno a disegnare abiti dalle linee semplici e dai tessuti freschi e delicati.

Marc Jacobs ama proporre linee d’abbigliamento e accessori, sia per uomo che per donna, dai temi classici prendendo idee dalla sua esperienza nel mondo fashion, dalla storia e dalla cultura della moda curando i capi in ogni minimo dettaglio dando maggiore rilevanza alla qualità e al lusso.

Famoso soprattutto per  le sue borse divenute un vero cult tra il pubblico internazionale, anche le linee di vestiti, spesso  ispirate al bosco e alla natura, hanno ottenuto negli anni un successo strepitoso caratterizzate da sovrapposizione di colori e fantasie dallo stile retro’ e nello stesso tempo chic!

Con Marc Jacobs ci aspetta un’estate all’insegna del colore! Le borse si tingono di toni accesi e vivaci e l’intera collezione d’abbigliamento, con le sue proposte delicate e raffinate, si adatta perfettamente alla stagione calda!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…