Mango Touch presenta una meravigliosa linea di costumi da bagno dal sapore anni ’50 ed un certo gusto vintage disegnata da Guillermina Baeza dove spiccano le nuove tendenze del momento: fantasia floreale, pois e colore.



Guillermina Baeza è una nota stilista che colleziona grandi successi di moda e per la prossima estate ha voluto deliziarci con una mini collezione beachwear composta da semplici bikini e splendidi costumi interi in stile retrò non trascurando eleganza, femminilità e fascino.

Una capsule collection estremamente irresistibile costituita da bellissime stampe floreali, delicati pois (i polka dot) e fantasie ricercate che riescono ad esaltare le forme femminili senza mai perdere di vista un design raffinato ed elegante che riprendono le tendenze del momento.

15 bikini e 2 costumi interi compongono questa linea beachwear, una serie di creazioni perfette da indossare con dei sandali che si abbinano in modo impeccabile al costume scelto.

I prezzi dei costumi da bagno Mango Touch by Guillermina Baeza partono da un minimo di € 45,00 fino ad arrivare a circa € 60,00.

Quest’anno, con i costumi da bagno Mango Touch by Guillermina Baeza perfettamente in linea con i trend di questa primavera/estate 2012, sarà un vero piacere trascorrere piacevoli giornate in spiaggia in attesa di una tintarella perfetta!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…