Con l’arrivo della bella stagione anche Mango presenta la sua nuova collezione primavera/estate 2012 con modelli frizzanti capaci di accontentare i gusti di tutte.



Testimonial della nuova linea dedicata all’estate è la supermodella e stilista Kate Moss protagonista di Spy Game, un cortometraggio diretto dal regista Terry Richardson in cui la bellissima protagonista va in scena indossando diversi capi del nuovo catalogo tra cui abiti  black & white e maxi maglioni nei colori pastello.

La collezione della nota casa di moda spagnola riesce a soddisfare le esigenze di ogni donna grazie al mix di stili di cui è composta. Troviamo capi con fantasie e tonalità differenti, ma anche un abbigliamento pensato per chi ama indossare mise più classiche.

Non mancano proposte in denim che vanno a crare un look casual e disinvolto e anche accessori glam e di tendenza che rinvigoriscono gli outfit rendendoli freschi e alla moda.

Trench, vestiti, gonne, pantaloni e shorts formano quel giusto mix per caratterizzare l’estate con un mix di tonalità e fantasie glamour e irresistibili.

La collezione primavera/estate 2012 è composta una vasta gamma di colori che Mango propone con stampe animalier, motivi etnici e nelle classiche e intramontabili righe.

Qui sotto alcune immagini del nuovo catalogo:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…