Le borse Mandarina Duck sono conosciute ormai da tutte le amanti della funzionalità, della qualità e del design…caratteristiche su cui punta da sempre il noto marchio!



La collezione di borse dedicata alla stagione invernale è varia perchè si passa dalle borse da lavoro eleganti e dai colori sobri perfette per l’ufficio e per la scuola alle nuove borse comode e originali declinate con un’infinità di colori adatte sia per lei che per lui.

Le borse Mandarina Duck della collezione autunno/inverno 2011-2012 sono pensate per il lavoro, la scuola e il viaggio, ma possono essere comunque utilizzate in differenti occasioni grazie alla loro versatilità.

La nuova campagna pubblicitaria punta al rilancio del marchio con una linea di borse in stile contemporaneo con forme innovative dando rilievo alla resistenza dei materuiali utilizzati e all’originalità del design per esprimere al meglio quelli che sono i valori di Mandarina Duck. Il claim scelto per simboleggiare questo mood è Portable emotions: uno slogan che mette al centro dell’attenzione i concetti di versatilità, innovazione e qualità estetica.

La nuova linea di Mandarina Duck include pratiche cartelle studiate in varie forme e dimensioni, perfette per il computer e il necessario per l’ufficio e inoltre borse dal tessuto resistente e impermeabile dotate di manici e tracolla o zainetti tecnici perfetti per gli spiriti più sportivi, ma ideali anche per il tempo libero e il viaggio.

Nel mondo Mandarina Duck troverete sicuramente il regalo giusto per i vostri cari …

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…