Per chi vuole già pensare a cosa regalare alla propria amata in occasione delle prossime feste di San Valentino 2012, la maison di moda francese Louis Vuitton propone una particolare collezione da favola, la speciale Rayures collection!



Questa linea di borsa è stata pensata per il prossimo 14 febbraio, per celebrare con stile la festa degli innamorati: borse e relativi accessori presentati in vernice a righe rosa e rosse, con in evidenza l’iconico monogramma Louis Vuitton.Pezzo forte di tutta la collezione è la straordinaria Alma BB bag nella versione Pomme D’Amour, declinata in fucsia e rosa, colori davvero glamour! Ma per chi invece preferisce regalare un accessorio di piccola pelletteria per contenere “un pò” i costi può optare per la scelta di un delizioso Zippy, un piccolo ma irresistibile portamonete o Cosmetic Pouch, una piccola trousse porta cosmetici. 

Troverete la Rayures collection sugli scaffali delle boutique del brand a partire dalla metà di gennaio 2012.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…