La Cruise Collection 2012 di Louis Vuitton si ispira alla moda degli anni Sessanta e Settanta con proposte in grado di costruire uno stile vintage riprendendo il mood e il look dell’epoca.

E’ ricca di colori e fantasie allegre che rappresentano a pieno la stagione calda e che attirerà sicuramente chi ama la moda un pò retrò ma di tendenza.



Protagonista e testimonial della linea Cruise 2012 è la bellissima modella Arizona Muse, femminile, sofisticata e spiritosa come l’intera collezione, immortalata con abbinamenti sfiziosi come rosso e azzurro, blu e rosa o il più classico nero e bianco.

La Cruise Collection 2012 comprende, oltre a magnifiche borse capienti e ricche di colori, pantaloni, gonne a vita alta, miniabiti floreali e lunghi abiti con stampe, completi in denim, ampi cardigan ed infine sandali con zeppa e a schiava super colorate e decorate.

La donna Louis Vuitton Cruise Collection 2012 la prossima estate vestirà un’esplosione di colori e di allegria assumendo uno stile un pò naif e sbarazzino.

Qui sotto potrete vedere il video del lookbook della Cruise Collection 2012.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…