Le borse Louis Vuitton primavera/estate 2012 sono davvero belle!
Le ultime sfilate di Pargi hanno proposto i modelli più classici della maison francese (il bauletto Speedy, la Lock It e tanti altri) rivisitati e adattati alla bella stagione inserendo evidenti trasparenze e puntando soprattutto sul colore bianco con inserti gialli, azzurri e blu.
Molti stilisti puntano per la prossima primavera/estate su colori forti, vivaci e trasparenze.
Anche Louis Vuitton sposa questa tendenza proponendo le sue creazioni utilizzando fibra di nylon trattata che lascia intravedere il contenuto della borsa arricchito dall’intramontabile monogramma LV: sempre eleganti ma rinnovate nell’aspetto, nei materiali e nei colori
Ma la borsa non è solo un “accessorio” per Louis Vuitton, ma un oggetto di pregio creato per distinguersi ed è per questo che ogni anno sulle passerelle si resta incantati dai bellissimi modelli proposti.
Le borse trasparenti Louis Vuitton primavera/estate 2012 conquisteranno moltissime donne per la loro eleganza e per l’originale trasformazione dallo stile classico, a cui siamo piacevolmente abituate, a quello più glamour che certamente ameremo.
Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
Questi borse collezione primavera-estate 2012 sono bellissimi…