Continua il mio tour fra le collezioni di costumi da bagno più di tendenza per scoprire insieme a voi quali sono le novità di questa stagione.



Sulla spiaggia la parola d’ordine è: il bikini o niente! Pare sia il motto di molti stilisti! Il pois e le fantasie a righe sono ancora in voga, e quest’anno è il ritorno dei fiori, delle stampe animalier e dei capi colorati a dar man forte ai costumi tristi e insignificanti!

Il due pezzi è probabilmente il modello più comune, il capo più importante già da molti anni e soprattutto apprezzato da tantissime donne. Solo qualche giorno fa vi ho mostrato la meravigliosa collezione di Diesel ricca di modelli e capi perfetti per l’estate. Oggi, invece, facciamo un  tuffo nella linea beachwear Lormar, chic e carica di dettagli!

La cura dei particolari è quello che colpisce maggiormente di primo acchito. I costumi sono tutti elegantemente rifiniti per migliorare il nostro look e la nostra personalità: fibbie applicate su abitini e costumi, punti luminosi, spille, gioielli argentati rendono raffinati e chic tutti i capi della nuova collezione Lormar.

Tanti i costumi da bagno Lormar estate 2012 che compongono il nuovo catalogo, proposti con diversi tagli, colori, disegni e rappresentati da splendide linee, tutte differenti:

  • la Tentazione è caratterizzata da costumi semplici ed essenziali impreziositi da un grande spilla staccabile in oro giallo e strass. I colori disponibili sono quelli più tradizionali come il bianco e il nero affiancati dal giallo, dal blu, dal verde pistacchio, e dal rosso.
  • la linea Ananas è un trionfo di stampe con passante dorato. I colori disponibili sono il sabbia, l’azzurro e il rosa.

  • la Luxe è la più sofisticata. Presenta grandi fibbie in oro rosa che impreziosiscono costumi in tinta unita. I colori disponibili sono il turchese, il bianco, il vere, il nero, il ciclamino e il ciliegia.
  • la serie Look è carinissima grazie a una serie di tulle stampati a righe con baguette rosa. I colori disponibili sono l’arancione, il verde e il rosa.

  • la India è ricca di stampe etniche che vanno a colorare sia la parte superiore che su quella inferiore dei bikini. I colori disponibili sono il rosa, il verde, il sahara, il bianco e il nero.
  • la linea Africa è stata pensata per chi ama indossare i colori caldi della terra come il nero e il sabbia o l’ebano e il nero.
  • la Parrot è molto allegra e briosa ed è composta da costumi interi, bikini e vivacissime stole per la spiaggia. E’ proposta in microfibra con una fantasia multicolor tra cui il blu royal, il savana e il fluo.

  • la linea Tornado di Lormar è caratterizzata da piccole borchie che arricchiscono costumi in tinta unita: I colori disponibili sono il verde, il mora, il bianco, il nero e il papaya.
  • la Ninfa è un’esplosione di fantasie floreali.
  • l’Australia è la più chic di tutta la collezione. I costumi sono in tinta unita e realizzati in microfibra con maglia gioiello argentata.
  • la Exotic ha la fantasia animalier come protagonista assoluta. E’ disponibile sia nella variante rossa che nella variante azzurra.

  • la linea Lady è stata pensata per soddisfare le esigenze delle donne con forme più morbide ed è caratterizzata da una fibbia in oro rosa.
  • la serie Rumba è particolarmente raffinata. E’ impreziosita da elementi luminosi colorati che rendono particolarmente elegante ogni modello ed è caratterizzata da colori a contrasto come il bianco e il blu, il blu e corallo, il classico nero e bianco, il sabbia e l’ametista, il verde prato e il prugna, il corallo e il ciliegia, il melanzana e l’arancione.
  • la linea Caffè è molto particolare. Lo dice il nome stesso, è caratterizzata da una fantasia che riproduce piccoli chicchi di caffè arricchita da un anello in metallo e strass.

La collezione beachwear di Lormar accontenta veramente i gusti di tutte le donne, anche le più esigenti. Avrete solo l’imbarazzo della scelta! 😉

Info: www.lormar.it


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…