Nel mondo della moda capita spesso che molti capi in disuso ormai da anni tornino alla ribalta e riempiano i gurdaroba di tutti!

Il “collo alto”, il cosidetto lupetto è uno di quelli. Torna di moda proprio quest’inverno riempendo le vetrine di molti negozi e utilissimo per ripararci dal freddo grazie al suo “girocollo alto”.



Colui che indossava di norma questo capo d’abbigliamento era il genio della Apple, il tanto amato Steve Jobs che lo indossava abitualmente accostandolo ad un look semplice e casual.

Un altro personaggio famoso che adorava indossare il maglioncino a lupetto era Audrey Hepburn, icona del cinema americano, che amava indossarli creando mise semplici e raffinati.

Abbinato sotto una giacca rende il look sia dell’uomo che della donna delizioso e informale…un capo perfetto che tiene caldo e dona un’ aria raffinata e ordinata senza sembrare eccessivamente sofisticati.

Molti personaggi dello spettacolo adorano indossare questo maglioncino e, quest’anno soprattutto, la moda del lupetto si è estesa ed ha contaminato i gusti di tutti.

Stilisti di alta moda come Fendi, Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino e Versace lo hanno proposto nelle loro ultime sfilate riscuotendo un grandissimo successo!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…