Magnifiche le borse Fula primavera/estate 2012…

Il nuovo catalogo è ricco di modelli molto interessanti e di tante novità! Dettagli iper-femminili connotano con cura ogni pezzo e lo fanno diventare semplicemente speciale.



Comincio col presentarvi l’iconica borsa Kate rivisitata nel look e nello stile fatto di dettagli iper-femminili, esprime un’eleganza unica ed autentica

Si tratta di un grande bauletto, capiente e versatile, dalla mano soffice e saponata. La forma è sobria e dolce, ma è resa accattivante da un gioco di metallerie e catene intrecciate in oro pallido lucido, accostate a intriganti colori come il verde, il rosso, il blu e il color cammello. Sempre sotto i riflettori, la bora Kate sarà un’ottima compagna di avventure…

Bellissima anche la rivisitazione del modello Matilda, molto raffinata con le due grosse decorazioni a gioiello che la rendono elegante e molto glamour proposta nei colori classici come il bianco e il nero, ma anche in quelli più di tendenza come il rosso e il blu.

Liu Jo propone tre nuove linee dedicate alla prossima stagione calda, conoscaimole insieme:

– la Equestrian Attitude è la linea caratterizzata dal design tipicamente equestre. E’ composta da diversi modelli quali le shopper e le hobo bag che troviamo nei colori tenui e caldi.

– la Shiny Party e’ la linea di cui fa parte la bellissima Matilda ed è la piu’ femminile della collezione. E’ composta da deliziose pochette e da bauletti grandi e piccoli.

–  della linea Glam Elegance fanno parte l’iconico modello Kate e diversi modelli in stile anni ’80. 

Anche il tessuto jacquard arricchisce i bauletti Liu Jo, un’accattivante novità della prossima primavera/estate 2012, utilizzato anche nel tradizionale all over logo.

Le borse Liu Jo sono sempre pronte a soddisfare tutte le esigenze delle fashion addicted amanti della griffe…merito del loro particolare e raffinato design!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…