Un piacevole ritorno agli anni ’50, ’70 e ’90 con la nuova collezione di scarpe primavera/estate 2012 di Liu Jo. Tanti riferimenti agli stili in voga in quel periodo con modelli di calzature rivisitati nel design e nella struttura riportando in auge la femminilità chic e sofisticata proprio di quei tempi mixata allo stile più innovativo e contemporaneo.



La nuova collezione di scarpe Liu Jo è composta da tre linee differenti, la Boho Chic, la Sahara Sunset e la Shiny Soul Stripes and Pois.

La Sahara Sunset è apprezzata soprattutto dalle donne che amano indossare accessori belli e raffinati. Questa capsule collection è composta da scarpe con plateau, tacco vertiginoso oppure più comode da indossare quotidianamente. Stile anni ’50.

La Boho Chic prende il nome dallo stile Chic Bohémien da cui trae la tendenza romatica. La donna che incarna il mondo bobo-chic ama l’eleganza con sofisticati dettagli quali intrecci, laser e traforati ma non rinucia alla comodità. Fanno parte di questa collezione calzature di diverse forme e altezze come pratiche ballerine e deliziosi sandali, ma nache espadrillas e zoccoli con fondo in legno. Stile anni ’70.

E per finire, la Shiny Soul Stripes and Pois è la linea pensata per la donna che predilige le forme sobrie ma impreziosite da dettagli gioiello che sanno renderla particolarmente femminile. Stile anni ’90.

La collezione di scarpe Liu Jo 2012 investe tre decenni differenti riuscendo a creare una linea di scarpe originale e sofisticata particolarmente gradita alle shoes addicted più esigenti.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…