La borsa Kate di Liu Jo,  ispirata alla stupenda modella inglese Kate Moss testimonial del marchio, rimane uno dei grandi classici della moda anche nella stagione fredda tornando con la versione autunno/inverno e riscuotendo grandissimo successo anche grazie allo spot televisivo in onda dal 4 dicembre.



Modello di punta della maison di moda Liu Jo, la versione invernale mantiene all’incirca le medesime caratteristiche della versione estiva. Ritroviamo  le stesse dimensioni (grande e capiente), il manico intrecciato, il logo nella parte anteriore della borsa e le rifiniture con bottoni dorati che la impreziosiscono rendendola molto elegante.

Cambiano i colori, più scuri: rosso, blu, verde e grigio.Kate di Liu Jo è una borsa meravigliosa, capiente, di comodo utilizzo e pratica da portare con sè in ogni fase della giornata e un’ottima idea da regalare alle amanti della moda!

Prezzo: € 129,00.

Pare che le nuove quattro Kate appena lanciate siano le future compagne della nuova collezione primavera/estate 2012 che si chiamerà  “Colorful Collection”, già oggetto del desiderio di tante fashioniste.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…