Le ultime novità del catalogo borse Liu Jo 2011-2012  faranno impazzire tutte le amanti del genere perchè comprende un’ampia scelta tra sacche e pochette più ideali per la sera!

I modelli più acquistati sono i modelli Matilda e Kate. Il primo è quello indossato da moltissime fashioniste, è il modello che si vede di più passeggiando per le vie del centro città! Disponibile nei colori blu, nero, marrone beige e rosso è adattabile ad ogni look. Il secondo è il mdello più in auge di tutta la collezione, di moda dalla scorsa estate, e visto il grandissimo successo, è stato riproposto per la stagione invernale.



A parte le classiche borse Matilda e Kate, fa un meraviglioso ingresso anche il modello Matilda con pelliccia, oltre alle linee hobo e le pochette per la sera.

La borsa Hobo Good Luck è una grande sacca, molto capiente e comoda, la potete sfruttare sia per il lavoro che per lo studio perchè adatta a contenere tutto cio’ che vi occorre durante la giornataPrezzo: € 135,00.

Esiste anche la versione più piccola, la mini shopping Good Luck, che si differenzia dal modello più grande per le borchie inserite sui doppi manici e per il prezzo leggermente più alto. E’ possibile acquistarla nei colori beige o grigio. Prezzo: €150,00.

La pochette, dotata di catenina in metallo che vi permette, se preferite, di portarla a spalla, è ideale da indossare la sera in discoteca o per qualche ricorrenza particolare perchè saprà donarvi eleganza e finezza. Un’idea carina puo’ essere abbinarla a tanti accessori glamour proposti nella stessa linea di abbigliamento Liu Jo autunno/inverno.

Liu Jo, con questa nuova collezione di borse, rispecchia alla grande le ultime tendenze della moda invernale!

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…