La nuova collezione di moda Dream A/W 2011 nasce dalla collaborazione tra il marchio spagnolo Desigual con lo stilista francese Christian Lacroix.



Christian Lacroix era noto per la produzione di capi d’abbigliamento d’alta moda prima che la crisi toccasse il mondo del lusso, Desigual è conosciuto per il suo stile patchwork e colorato. Insieme si è instaurato un connubio decisamente glamour e fashion.

La Dream A/W 2011 è frutto della creazione di una nuova capsule collection natalizia composta da una vasta selezione di capi d’abbigliamento ispirata agli anni ‘60, riconoscibile dall’ etichetta con iniziale “L” del famoso stilista.Dream A/W 2011 comprende cappotti, maglie, t-shirt e borse caratterizzate da tante stampe colorate  (ad esempio raffigurazioni dei quadri di Klimt) e tessuti con motivi patchwork alcuni dei quali con il famoso volto della eterna Marylin Monroe, perfetta per le giovani fashioniste!

La nuova collezione natalizia Dream A/W 2011 segna, con le sue inedite creazioni multicolore, il grande ritorno sulle scene di Christian Lacroix, stilista francese specializzato nella moda haute couture.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…