LaCoste, noto brand d’abbigliamento sportivo e casual, sarà presente all’evento sportivo dell’anno con una linea di abbigliamento a tema ideata sia per i grandi che per i più piccini.



Per le tanto attese Olimpiadi di Londra 2012 il famoso marchio sportivo ha realizzato una mini collezione composta da una serie di capi d’abbigliamento che rappresentano alcune nazioni partecipanti all’evento, rendendo il Coccodrillo, iconico simbolo di LaCoste, protagonista assoluto.

Le polo saranno proposte in tre diversi modelli:

– la Polo Flag è l’indumento che raffigura la bandiera dei rispettivi paesi caratterizzata da colori di forte impatto e grafica stupenda. –  la Polo Limited Edition è totalmente ricoperta da stendardi colorati rappresentanti i 16 paesi prescelti stampati patchwork bianco e nero e proposta in un cofanetto di plexiglas trasparente.

– il classico logo LaCoste della polo bianca in cotone a nido d’ape è stato rivisitato associando al coccodrillo i colori della bandiera di un paese.

Anche gli accessori sono importanti protagonisti dell’evento londinese. LaCoste ha realizzato due borse pensate per le donne particolarmente sportive: una piccola tote in pvc a nido d’ape con stampa allover di bandierine e una borsa aereo con motivo croco flag.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…