Il marchio Lacoste ha portato in passerella una collezione primavera/estate 2012 nuova presentando capi sportivi ma estremamente accattivanti e femminili.



Lo stile sportswear Lacoste resta inconfondibile, le sue linee semplici ed essenziali disegnate da Felipe Oliveira Baptista esaltano la silhouette senza mai eccedere, dando ampio spazio alla comodità e alla praticità di sempre.
Cambiano invece gli abbinamenti dei capi, rallegrati spesso dal color block già in auge la scorsa estateche permettono l’accostamento a contrasto di colori vivaci. Non mancano le tinte unite e le intramontabili righe.

Questa nuova tendenza domina su gran parte della nuova collezione Lacoste proponendo colori decisi e allegri quali il giallo, il rosso, il turchese e il verde non rinunciando però alle classiche tonalità come il blu, il nero e il bianco.

Cambiano anche i tessuti. Oltre all’iconico cotone a nido d’ape a cui il brand non rinuncia, la nuova linea di vestiti per l’estate è ricca anche di capi in seta che vanno a comporre una collezione Lacoste nuova ed originale.

Maglie in seta, polo stile rugby o a righe che si trasformano in mini abiti, canotte che diventano lunghi abiti per un risultato elegante e affascinante. Le polo in jersey di cotone a nido d’ape rimangono le vere protagoniste dell’intera collezione, sempre presenti nei guardaroba di molti…uomini, donne e bambini.

Completano il look deliziose borse proposte in soli due modelli, una maxi pochette e una tote, ma declinate in colori diversi.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…