Il marchio Lacoste ha portato in passerella una collezione primavera/estate 2012 nuova presentando capi sportivi ma estremamente accattivanti e femminili.
Lo stile sportswear Lacoste resta inconfondibile, le sue linee semplici ed essenziali disegnate da Felipe Oliveira Baptista esaltano la silhouette senza mai eccedere, dando ampio spazio alla comodità e alla praticità di sempre.
Cambiano invece gli abbinamenti dei capi, rallegrati spesso dal color block già in auge la scorsa estate, che permettono l’accostamento a contrasto di colori vivaci. Non mancano le tinte unite e le intramontabili righe.
Cambiano anche i tessuti. Oltre all’iconico cotone a nido d’ape a cui il brand non rinuncia, la nuova linea di vestiti per l’estate è ricca anche di capi in seta che vanno a comporre una collezione Lacoste nuova ed originale.
Maglie in seta, polo stile rugby o a righe che si trasformano in mini abiti, canotte che diventano lunghi abiti per un risultato elegante e affascinante. Le polo in jersey di cotone a nido d’ape rimangono le vere protagoniste dell’intera collezione, sempre presenti nei guardaroba di molti…uomini, donne e bambini.
Completano il look deliziose borse proposte in soli due modelli, una maxi pochette e una tote, ma declinate in colori diversi.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |