Karl Lagerfeld, designer di Fendi, Chanel e della sua linea personale oltre a collaborare con H&M, Hogan e Macy’s, ha creato per Net-a-Porter una mini collezione composta da due shopper molto particolari.



Si tratta di due deliziose borse che raffigurano su un lato la stravagante immagine dello stilista:

– la prima si chiama “Karl Printed Canvas Shopper” ed è una borsa color avorio con l’immagine del noto designer decorata a carboncino.
Prezzo: € 19,00.

 – la seconda porta il nome di “Karl Large Printed Canvas Tote” ed è il modello più grande. Comoda e spaziosa, presenta una linea molto originale. L’immagine di Karl Lagerfel è realizzata utilizzando la tecnica dell’inchiostro.
Prezzo: € 100,00.

Net-a-Porter è uno dei siti e-commerce di moda più esclusivo: la vasta scelta dei prodotti, la collaborazione con noti stlisti (si va da Bottega Veneta a Ralph Lauren, da Lanvin a Jimmy Choo, da Victoria Beckham a Karl Lagerfel), e l’eccellente interpretazione dei trends del momento fanno di questo sito un’importante finestra dedicata allo shopping.

Potete acquistare le shoppers direttamente su web.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…