John Richmond ha realizzato una collezione d’abbigliamento autunno/inverno  2011-2012 grintosa e dai toni forti, per una donna audace e  sicura di sé.



Capi d’abbigliamento di classe e creazioni in stile dark. Infatti il nero è il colore che spicca in questa nuova linea anche se non mancano le nuances più vive. 

Toni accesi per i vestiti corti e avvolgenti, vivaci come il fucsia o lo smeraldo per gli eleganti abiti lunghi che sfiorano il pavimento…pantaloni in pelle o jeans elasticizzati…ma anche completitailleur per occasioni più formali e meno casual….…cappotti e giacconi sono arricchiti da piume e pellicce, …e i giubbotti in pelle impreziositi da strass che gli donano luce.

Anche le calzature primeggiano in questa nuova collezione John Richmond, spazio quindi a  stivali, dècolleté e sandali da indossare perfino nella stagione fredda.

Una linea femminile e grintosa pernsata per una donna all’ultima moda!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…