Jimmy Choo in occasione della festa di San Valentino ha creato un paio di favolosi sandali in pieno stile…Jimmy Choo! (scusate il gioco di parole, ma solo così penso di poter rendere l’idea… :-)).

Per chi non lo conoscesse (credo siano poche…) il marchio Jimmy Choo è famosissimo in tutto il mondo per la realizzazione calzature di ottima qualità e particolarmente noto per aver “vestitole celebrities più importanti del panorama nazionale ed internazionale.

I sandali Brigitte hanno già fatto moltissime conquiste merito della loro originalità e della loro eleganza. Hanno come filo conduttore ovviamente il colore rosso e il rosa, sono realizzati in microfantasia a quadretti e impreziositi da grandi fiori in tessuto e da applicazioni metalliche (€ 695,00).

Perfetti per il giorno di San Valentino, i sandali Brigitte di Jimmy Choo verranno di certo apprezzati dalle fashion addicted più esigenti grazie all’aria romantica ma particolarmente glamour che sapranno donarvi…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+



, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…