Infiore è un nota marca di lingerie che riesce da sempre ad unire la qualità delle sue creazioni con prezzi accessibili offrendo vestibilità, comfort e capi dalle linee fresche e giovanili.



Le collezioni d’intimo Infiore accontentano i gusti di ognuna di noi grazie alle linee pensate per le esigenze differenti di ogni donna: coordinati chic, lisci, con pizzi, shape e push up.

Il reggiseno – imbottito, con o senza ferretto e push up – è il protagonista principale delle collezioni Infiore. Si tratta di un vero cult, caratterizzati da una speciale imbottitura ad olio o in gel, dall’ottimo comfort, dalla particolare femminilità che esalta qualsiasi tipo di curva e dalle linee semplici ma sensuali.

Per l’estate 2012, Infiore propone le serie “lisci” e “pizzi”.

I lisci sono caratterizzati dalla mancanza di ricami e merletti. Si tratta di reggiseni essenziali, sobri e delicati, senza fronzoli. I pizzi, lo dice la parola stessa, sono caratterizzati dalla presenza di orli e decorazioni con una forte carica di eleganza e seduzione.

La linea shape è composta da reggiseni modellanti, performati con sostegni invisibili e studiati per dare sollievo. Si adattano con facilità a qualsiasi look grazie alla loro linea semplice e lineare.

Rose rosse, tulipani e tinte unite colorano la collezione dedicata all’estate 2012, realizzata con tessuti di qualità come la viscosa, il raso, il tulle e il pizzo.

La collezione di lingerie Infiore è ricca di modelli e colori per rendere la nostra estate briosa, allegra e soprattutto seducente.

Per maggiori info: www.infiore.it


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…