Se per festeggiare San Valentino avete deciso di fare un regalo semplice ma d’effetto, potete scegliere uno dei teneri pupazzi Imaginarium, famosa catena di negozi di giocattoli più specializzata del mondo.



E’ perfetto da regalare sia al vostro amore o alla vostra amica del cuore…per dimostrare loro il vostro affetto in modo unico e personalizzato e fargli capire con un dono affettuoso quanto siano importanti per voi.

I pupazzi Imaginarium dedicati a San Valentino sono carinissimi e lavabili a mano:

KicoNico è la mascotte del brand, rappresenta la purezza e la bontà. Si tratta di un delizioso topolino disponibile nella versione classica bianca, in rosa, azzurro, cioccolato e, per stupire il vostro amore, disponibile nella maxi taglia XL.

Se lo osservate attentamente noterete che non è perfetto ma è felice. KikoNico ha un piccolo rammendo, una testa molto grande o un orecchio più grande dell’altro, ma basta guardarlo per scoprire le cose che contano veramente!

Monki è una simpatica scimietta e rappresenta l’affetto. E’ “molto amorevole” perchè, grazie alle sue lunghe braccine, dimostra il suo affetto con un caldo abbraccio con calamita.

Entrambi i pupazzi sono in vendita al prezzo di 19.95 euro ciascuno e personalizzabili applicando con un ricamo il nome della persona a cui sono destinati.

La personalizzazione dovrà essere richiesta nel negozio Imaginarium al momento dell’acquisto.

Ogni personaggio rappresenta un sentimento diverso.

Per scoprire i punti vendita Imaginarium distribuiti in Italia potete cliccare qui.

I deliziosi pupazzi Imaginarium sono una tenera idea regalo per celebrare il giorno più romantico dell’anno in modo originale e personalissimo.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…