Oltre ai magnifici stivali di cui abbiamo parlato in precedenza, Hunter ci propone due bellissime borse dalle linee semplici ed essenziali.

La prima si chiama “Beach Bag“, è una sacca molto capiente perfetta per il giorno e soprattutto per la spiaggia grazie alla sue dimensioni ideali per portare con sè tutto il necessario per trascorrere una piacevole giornata al mare. 



E’ realizzata in tela di cotone 100% naturale con finiture in pelle. E’ fornita di due manici molto resistenti, ha una capacità multi-tasche e, grazie al particolare tessuto di cui è rivestita, i vostri oggetti preziosi saranno protetti dalla sabbia e dalle intemperie. Dispone di un piccolo logo Hunter in primo piano.

Dimensioni: W35.5cm x H34cm x D18.5cm, 40 cm di apertura.

Prezzo: £ 49.00 (circa € 60,00)

L’“Original Big Brand Beach Bag” è la seconda borsa creata da Hunter. Molto bella e pratica, è perfetta per la spiaggia perchè molto spaziosa.

E’ realizzata in tela di cotone 100% naturale con finiture in pelle rossa. E’ dotata di due manici in corda molto robusti, capacità multi-tasche ed è anch’essa rivestita da un tessuto speciale che permette di riparare i vostri accessori. Dispone di un grande logo Hunter impresso su un solo lato della borsa ed è realizzata in 100% cotone canvas e fodera in cotone 100%.

Dimensioni: W35.5cm x H34cm x D18.5cm, 40 cm di apertura.

Prezzo: £ 49.00 (circa € 60,00)

Potete acquistare le borse Hunter direttamente sul sito ufficiale del brand.

Hunter è grande in tutto…in qualità, in fascino e in originalità!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…