Oltre ai coloratissimi stivali antipioggia e ai sandali, novità assoluta del 2012, Hunter propone per la primavera/estate 2012 le intramontabili ballerine che molti stilisti propongono, di anno in anno, in nuove versioni, belle e originali.



Le amanti del famoso brand inglese saranno felicissime di poter indossare anche durante la stagione calda le scarpe Hunter, rese uniche dallo stile riconoscibilissimo del marchio che, oltre a riparare dalla pioggia e offrire un piacevole comfort ai piedi, non rinunciano ad essere di tendenza.

Quest’estate potrete indossare le deliziose ballerine Hunter Turks, originali e sempre coloratissime, realizzate in gomma e rese particolari dall’eleganza del nero sulla punta e dal logo con la marca del brand sulla parte frontale, che gli conferiscono un tocco originale dallo stile giovane e accattivante.

La palette è composta da colori di tendenza e allegri quali il blu, il fucsia, il verde, il giallo, il beige, il bianco e il nero che sapranno rendere divertenti le mise estive e che, grazie al materiale con cui sono realizzate, torneranno utili durante le piogge improvvise.

Il prezzo delle ballerine Hunter non è proprio abbordabile, il loro costo è di € 99,00.



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…