La collezione di Hogan invernali è composta da splendidi modelli, alcuni in tinta unita e altri più originali che accontentano sia chi ricerca uno stile classico e chi invece ama calzare sempre le ultime novità.



Ormai è noto che il gruppo Tod’s  crea calzature di pregio, garantendo materiali e pellame di altissima qualità che giustificano il prezzo non prorio economico. 

Numerosi sono i modelli Hogan presentati nella nuova collezione, tra cui:

OLYMPIA: è un modello pensato soprattutto per chi ama un look casual e pratico. Si tratta di sneakers  davvero carine, basse, glamour, ideali per chi desidera ai piedi scarpe particolarmente comode. Perfetta su jeans e su un abbigliamento informale.INTERACTIVE: è il modello che ha riscosso maggior successo, probabilmente perchè pur essendo delle scarpe “sportive”, hanno un rialzo piacevole che le rendono più eleganti.  Sono facilmente abbinabili su abiti più classici e nonostante l’altezza della suola mantengono la loro comodità. Si adattano ad ogni tipo di abbigliamento e quindi facilmente utilizzabili.

Oltre ai classici modelli in pelle e quelli con pailettes e strass, ci sono interessanti novità: i materiali utilizzati nella nuova collezione invernale Hogan sono principalmente la pelle, il camoscio e il cavallino, uniti alla stampa rettile, ultima originale novità in casa Tod’s!

Il gruppo Tod’s ha creato anche le Hogan Elective, le Hogan Rebel e le Hogan Attractive  invernali.

Se amate le Hogan non fatevi scappare i modelli della nuova collezione, sempre comode e tanto glamour!


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…