Le borse Hogan trovo siano le numero uno, perchè, oltre ad essere belle, si contaddistinguono per la loro linea inconfondibile, per la qualità unito allo stile sempre innovativo dei materiali e soprattutto perchè adatte ad ogni momento della giornata grazie al design pulito e sobrio.



Svariati modelli compongono la collezione  autunno/inverno 2011-2012. Si passa dalle forme più classiche con doppi manici e tracolla ai modelli più capienti con profili a contrasto che formano una “H” al centro delle borse,  motivo decorativo tipico della griffe.

Un tocco particolare della nota casa di moda marchigiana è l’originalità delle nuove pochette data dal rivestimento  a lamelle con effetto tridimensionale che ricorda un po’ lo stile vintage.

La piuma d’oca forma elemento principale di alcuni modelli imbottiti mentre la vernice lucida è protagonista sulle versioni più eccentriche, trapezoidali o quadrate, entrambi tipicamente invernali.

Hogan propone ogni anno borse piacevoli da usare in ogni momento della giornata, adatte a chi ama uno stile semplice ma di carattere!


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…