Le prossime Olimpiadi estive, che si svolgeranno a Londra  dal 27 luglio al 12 agosto 2012, sono l’occasione giusta per H&M di unire lo stile casual e trendy tipico del brand a creazioni più sportive grazie appunto al prossimo avvenimento londinese.Il noto marchio low cost, propone H&M Sport Primavera, una coloratissima collezione di capi d’abbigliamento per lo sport e il tempo libero nata per celebrare l’anno olimpico.

Felpe, tute, shorts, top, fuseaux, cappellini e persino un impermiabile per ripararsi dalla pioggia, si tingeranno dei colori caldi della primavera…rosso, arancione, verde, azzurro, rosa e viola ci accompagneranno durante le ore in palestra per renderle più allegre e divertenti.

Per non arrivare alla prossima estate con qualche kilo di troppo ci dedicheremo sempre più allo sport quindi…perchè non rendere le fatiche ginniche più piacevoli e spiritose? La linea H&M Sport Primavera è la soluzione giusta! 🙂

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…