H&M, in collaborazione con  l’associazione no profit Designer AgainstAidsè sempre vicina alla solodarietà e come ogni anno anche questa volta propone Fashion Against Aids, una piccola collezione esclusiva il cui ricavato andrà in beneficenza (il 25% dei proventi ottenuti dalla collezione sarà devoluto ad associazioni tra cui Staying Alive Foundation, YouthAids e l’UNFPA, il Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione).



L’iniziativa Fashion Against Aids, che in passato ha fruttato un incasso di 4 milioni di euro, ha lo scopo di raccogliere fondi per la lotta contro l’Aids, il male del secolo che ogni anno purtroppo miete ancora moltissime vittime.

Il tema che H&M  ha scelto per la prossima primavera/estate 2012 è lo stile Hippy ma chic, con un nostalgico ritorno agli anni ’70 che comprende anche articoli maschili che saranno venduti solo in alcuni punti vendita del marchio.  

Acquistando un capo d’abbigliamento o gli accessori H&M realizzati in stile vintage con abiti ampi e leggeri, piume, fantasie, frange e perline, contribuirete anche voi a sostenere questo importante progetto per aiutare la ricerca sull’AIDS.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…