Desiderate acquistare dei costumi da bagno glamour e di tendenza a prezzi mini? H&M è la soluzione giusta per voi!

Il catalogo dedicato alla primavera/estate 2012 è ricco di modelli bellissimi – alcuni dei quali con animo retrò – e accontenta davvero i gusti di tutte!



H&M presenta nella sua nuova collezione 2012 svariati modelli tra cui bikini impreziositi da graziose farfalline colorate che vanno a decorarne i laccetti, fasce plissettate o a tinta unita, push-up e triangoli, costumi interi classici o monospalla disponibili in blu elettrico decorato con tanti voilante.

Protagonista principale della stagione calda Tezenis è il tessuto con inserti in pizzo San Carlo, stupendoromantico e femminiledisponibile in vari colori moda…uno dei capi più belli dell’intera collezione! 

Tanti dettagli glamour e ricercati arricchiscono la moda mare Tezenis rendendo i capi della nuova collezione primavera/estate 2012 semplicemente meravigliosa!

Il nuovo catalogo H&M 2012 è un trionfo di colori arricchito da tante stampe che spaziano da quelle etniche a quelle più moderne e geometriche, ma non mancano le tinte sobrie e più classiche.

Potete acquistare questi magnifici costumi da bagno presso tutti gli store H&M distribuiti in tutta Italia.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…