Siete alla ricerca del modello giusto da portare in spiaggia? H&M completa la sua collezione d’abbigliamento e di accessori dedicati all’estate, con una serie di sacche colorate e capienti perfette per contenere tutto il necessario.



Ogni anno il noto brand svedese dallo spirito giovane e vivace propone modelli per tutti i gusti seguendo i trend di stagione e le tendenze del momentoOltre alla bellezza del design, le borse H&M sono incantevoli, pratiche e comode. Ma vediamo insieme i modelli proposti per la l’estate 2012:

– le borse in paglia e in rafia sono le intramontabili, non passano mai di moda e sono sinonimo d’estate. Sono proposte sempre in tantissimi modelli – a sacca, shopper e tote – continuando a riscuotere, anno dopo anno, un grandissimo consenso fra le fashion addicted grazie alla loro praticità e alla loro capienza. I modelli H&M sono forniti di tasca interna, chiusura a cerniera e manici in ecopelle a contrasto acquistabili in tanti colori moda come il fucsia, il bianco, il rosa cipria, il marrone e il nero.

– le tote in tela sono simpatiche e allegre grazie alle fantasie floreali e ai colori con cui sono state realizzate tra cui il rosa, il verde, il nero, il lilla, il bianco e il giallo. Hanno un doppio manico lungo in ecopelle, chiusura con bottone automatico e fornite di due scomparti esterni e tre interni.

H&M non si sottrae mai a iniziative benefiche (vi ricordo Fashion Against Aids) e questa volta corre in aiuto all’ecosistema con la shopper in tela e plastica For Water. Il costo della borsa è di soli € 19,95 e acquistandola potrete aiutare a sostenere i progetti idrici ecosostenibili per l’uomo e per l’ambiente. Il 25% dei guadagni sarà devoluto per questo progetto.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…