Stiamo andando incontro all’estate e con l’arrivo della bella stagione Hip Hop ci propone le ultime coloratissime novità.
Hip Hop è colore, è voglia di cambiare, è capacità di scegliere, è sapersi divertire, è essere per piacersi, è vivere gli anni ’80 anche oggi.


Glowing in the dark è l’ultima originale creazione che ci sorprenderà. Si tratta di una linea di orologi dai colori sobri di giorno, ma luminosissimi la notte grazie all’effetto fluorescente con cui sono stati realizzati.

Gli orologi Hip Hop sono stati pensati per i giovani che amano vivere a pieno la notte, per chi ama i cambiamenti e per chi ha amato e contunua ad amare il mood tipico degli anni ’80.

Le sfere, nella versione diurna, vestono tonalità tenui e sobrie, ma giunta la notte, il cinturino e il quadrante prenderanno luce pronti ad illuminare il buio.

Le caratteristiche tecniche sono le medesime dei vecchi modelli: W.R. 5 atm, movimento Miyota 2035, cinturino in silicone trasparente, profumato talco, “H” profilata.

I colori sono quelli tipici dell’estate. La scelta spazia tra il bianco, il giallo, l’azzurro, il verde, l’arancione e il blu nelle misure piccola e grande.
L’originalissimo orologio Hip Hop è disponibile nella versione fluo con 5 colori per i 32mm e 2 varianti nella versione 40mm.

La primavera/estate 2012 Hip Hop è decisamente fluo, fatevi contagiare!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: