Hermès, si sa, è l’equivalente di lusso e prestigio, protagonisti da sempre nella filosofia delle sue creazioni.



L’intera collezione è contraddistinta dall’introduzione di molteplici modelli di borse e accessori: piccole, grandi, a mano, a tracolla, pochette, rettangolari, tonde, piatte, ma disegnate con linee semplici ed essenziali impreziosite solamente dalle iniziali color oro, noto  identificativo dello stile e della qualità Hermès, stampate su tutti gli oggetti.

I colori che predominano nella collezione Hermès primavera/estate 2012 sono, oltre al classico nero, il blu e le differenti tonalità d’arancione impiegate per “colorare” anche le custodie dell’iPhone e del Blackberry.La pelle, materiale utilizzato prevalentemente da Hermès per la creazione delle sue nuove borse, e l’esperienza della maison francese, sono gli elementi prevalsi sulle passarelle durante le ultime sfilate.

Poco gioco di colore e decorazioni essenziali per gli accessori Hermès della prossima stagione estiva, uniti a sobrietà ed eleganza.

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…