Continuano le presentazioni delle nuove creazioni per la stagione calda da parte degli stilisti più in voga e anche Havaianas propone la sua nuova collezione di infradito per l’estate 2012.



Havaianas introduce importanti novità con le nuove e sempre coloratissime linee Grace, Freedom, Flash Urban caratterizzate dalla suola morbida e confortevole e dal design glamour e sempre di tendenza.

Vediamo insieme le specifiche dei nuovi modelli Havaianas:

Le Grace sono dei sandali stile gladiatore con suola in gomma iniettata, disponibili in quattro varianti di colore nero, blu, rosso e petrolio, al prezzo di 30 euro.

Havaianas – Grace

Le Freedom sono calzature fornite di fascetta regolabile che si adatta perfettamente alla forma del piede rendendole più comode e stabili. Costano 27 euro e sono disponibili nei colori rosso, acqua, nero, sabbia e melanzana.

Havaianas – Freedom

Flash Urban trovo sia il modello più glamour grazie alla sottile fascetta che attraversa il piede fino a raggiungere la caviglia. Sono disponibili nei colori sabbia, rosa, nero, oro e argento al prezzo di 20 euro.

Havaianas – Falsh Urban

Con Havaianas avrete certamente l’imbarazzo della scelta grazie alle nuove proposte per l’estate 2012 che seguono, come ogni anno, le tendenze del momento riuscendo ad accontentare i gusti di tutti! 🙂


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…