Il primo paio di Havaianas è nato nel 1962 traendo ispirazione dalle Zori, le tipiche infradito giapponesi di stoffa nera con la suola di canna della pianta del riso. E proprio in omaggio alle origini giapponesei, tutte le Havaianas riproducono la grana di riso sula suola, disegno che le rende inconfondibili dalle innumerevoli imitazioni.



Nel corso degli anni il noto marchio brasiliano ha rivisitato alcuni suoi modelli e creandone anche di nuovi mantenendo sempre il colore come protagonista assoluto delle sue creazioni oltre alla qualità dei materiali. Nel 2006 viene creata un’infradito pensata per il pubblico femminile: più sinuosa, sottile e delicata.

Anno dopo anno Havaianas si espande sempre di più prendendo consensi da ogni parte del mondo, fino ad arrivare, successo dopo successo, ai giorni nostri…

In occasione dell’estate 2012 Havaianas dà il benvenuto alle Slim Logo Metallic. Questo modello è caratterizzato da inusuali combinazioni di colori e un sofisticato logo metallizzato. Il mix di colori e il tocco di sofisticatezza valorizzano ancora di più il DNA del brand. Prezzo: € 30,00.

Il mondo Havaianas è vastissimo ed è sempre pronto ad accontentare i gusti e le esigenze di tutti…di grandi e piccini, di uomini e donne, di chi ama un look casual o più sportivo…

Per maggiori informazioni: www.havaianas-store.it


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…