La collezione primavera/estate 2012 firmata Guess punta sui colori e sulle fantasie, tendenza che molti stilisti hanno proposto sulle passerelle durante la presentazione di Pitti e le sfilate di Milano.



Si tratta di una collezione di borse con forme e dimensioni diverse perfette da indossare in ogni occasione. I colori sono vivaci e allegri come il verde acido, il rosa delicato o il bianco verniciato ma non mancano le tonalità più classiche quali il beige, il bianco classico e l’intramontabile nero.

Le borse Guess dedicate alla prossima stagione calda sono adatte a donne dinamiche che amano circondarsi di colore e che adorano le fantasie di cui è particolarmente ricca questa nuova linea di borse: si passa da quelle floreali più romantiche a quelle più decise come le immancabili stampe animalier.

 Troviamo grandi pochette, shopping bag e borse a due manici in morbido ecofabric, tutte decorate con lo stile unico Guess che le distingue dalle altre borse perchè realizzate con particolare cura dei dettagli e delle rifiniture, metalleria color oro, chiusura con cerniera lampo, tracolle removibili e logo Guess sul davanti.

La collezione di borse Guess primavera/estate 2012 sarà presto disponibile nelle boutique del marchio e nei negozi selezionati.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…