I fratelli Marciano, fondatori del marchio Guess, ci propongono una collezione primavera/estate 2012 con capi d’abbigliamento esclusivi all’insegna di una moda pratica e giovanile dallo stile casual e di tendenza.
Per festaggiare i 30 anni della fondazione del brand, Guess ha scelto, a distanza di ben ventitrè anni, la bellissima Claudia Schiffer come testimonial della nuova campagna pubblicitaria con capi in edizione limitata.
Compongono questa splendida collezione deliziosi minidress impreziositi da strass e punti luminosi, t-shirt e jeans in pieno stile Guess, abiti con stampe e look total white rendendo il look raffinato e delicato e per finire tantissimi shorts e gonne stile gitano.
Per quanto riguarda la linea maschile Guess punta su capi sportivi e casual per vestire l’uomo con un abbigliamento di tendenza e pratico, adatto per tutte le occasioni.
Il jeans è ovviamente il protagonista principale insieme a svariate magliette slim, in tinta unita o con stampa fantasia, e ancora camicie a quadretti da abbinare a pratici cardigan e giacche impermiabili.
Le proposte Guess per la primavera/estate 2012 sono in tinte vivaci, perfettamente in linea con il mood del momento.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |