La nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2012 Guess by Marciano è all’insegna dell’eleganza e del lusso.

Gli scatti pubblicitari sono stati effettuati in California dai fotografi Hunter & Gatti in una meravigliosa villa affacciata sul mare nella località di Palmdale/Lancaster ricavando dai tre protagonisti tutta la bellezza e l’audacia della collezione estiva.

Caratteristiche di questa nuova collezione sono i colori a contrasto, caldi e vivaci, come i panorami esotici che fanno da sfondo, che ha permesso al team Guess di realizzare una linea glamour e versatile.

In un lussuoso scenario nel quale il bianco dell’architettura fa da contrasto con le tonalità brillanti degli splendidi capi di abbigliamento Guess, troviamo fantasie geometriche con particolari effetti ottici, stampe floreali per lei e i le tonalità bianche o blu per lui.

Paul Marciano,  fashion designer e cofondatore di Guess, ha dichiarato in relazione al nuovo catalogo:

Il marchio GUESS by Marciano si fonda sul principio dell’eleganza classica. Combinando la mia creatività con le accattivanti immagini realizzate da Hunter & Gatti, siamo in grado di dar vita a quel principio, raccontando la storia di un sogno incantevole e affascinante accessibile ai clienti del brand”.

GUESS by Marciano primavera/estate 2012 è una linea fresca e allegra, all’insegna del lusso e dell’eleganza!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…